La musica classica ha mostrato a tutti che essere immortale non è solo un’illusione. Anche se l’età moderna e le nuove tecnologie ci hanno portato i nuovi tipi di musica, però ritmo della musica classica continua a vivere. Si adatta con l’aiuto di veri appassionati di musica classica, quindi è riuscita a trovare la sua strada nel nostro mondo digitale. Ci sono centinaia di applicazioni di musica classica per telefoni cellulari e tablet, e questo è un segno che la musica classica ancora tocca la nostra anima e rimane per l’eternità. Abbiamo creato una lista di 5 applicazioni di musica classica gratuiti che si possono trovare su Google Play Store. Essi permettono di ascoltare le opere dei compositori i più famosi in qualsiasi momento ovunque ti trovi.

Musica Classica

La musica classica è un’app con le opere più famose dei compositori più popolari di tutti i tempi. Oltre 90 capolavori classici sono stati adattati per entrare in questa app di musica. Interfaccia è facile da usare per tutti, da 7 a 77+, possono utilizzare questa applicazione con facilità. Dispone i più famosi compositori, come Beethoven, Mozart, Bach, Schumann, Vivaldi e altri. Questa applicazione può avere molteplici usi e potete scegliere come usarla. Una cosa è garantita – vi piacerà averla.

Classical Music

Mozart Musica Classica

Mozart Musica Classica è un’applicazione di musica classica con una playlist che contiene le più famose composizioni di Mozart. Potete trovarci tutte le sue famose opere – Don Giovanni (Don Giovanni), Piccola serenata (Eine Kleine Nachtmusik), Il flauto magico (Die Zauberflöte), Regina della Notte, Le nozze di Figaro e altro. Con un suono di alta qualità e l’interfaccia facile da usare, questa applicazione di musica classica è una delle più popolari applicazioni musicali di Mozart on-line.

Wolfgang Amadeus Mozart Classical Music

Vivaldi – Musica Classica

La musica di Antonio Vivaldi è probabilmente il più popolare dagli insegnanti che usano la musica classica in aula, e le persone che cercano la pace e relax in questo tipo di musica. Usatelo per svolgere concerti per violino, Le Quattro Stagioni e molte altre composizioni di Vivaldi sul dispositivo mobile. Ascoltate Le Quattro Stagioni, una delle composizioni più popolari del Barocco. Godetevi le melodie di “Inverno” con le sue note pizzicato o “Estate”, che evoca un temporale con la sua energia (questo è il motivo per cui l’ultimo parte si chiama “Temporale”). È anche possibile ascoltare Laudate Dominum, un magnifico pezzo di musica per all’unisono di violini con accompagnamento vocale, il Concerto per violino La Stravaganza e alcune sorprendenti concerti per flauto. Avere un tale app di musica sul dispositivo è un dovere.

Antonio Vivaldi Classical Music

Beethoven – Musica Classica

Questa applicazione soprattutto piacerà agli ammiratori di Ludwig van Beethoven. La musica classica, particolarmente suoni della 9° sinfonia di Beethoven o di suoni rilassanti della Chiaro di luna vi aiuterà a far fronte allo stress in molti modi. Essa vi aiuterà a rilassarvi e raggiungere lo stato di armonia.

Il fatto più interessante di questa app (e altri quattro) è che si può ascoltare musica classica in qualsiasi momento, ovunque andiate. Rilassatevi con i suoni di Per Elisa, Inno alla gioia o Sinfonia Eroica fuori nella natura o durante un lungo viaggio. Divertitevi!

Beethoven Classical Music

Musica Classica Bach

L’ultimo, ma non meno importante applicazione di musica classica della lista è Musica Classica Bach. Aggiungi le composizioni di Bach alla lista delle migliori opere di altri compositori classici e ascoltare concerti brandeburghesi o Oratorio di Natale. Rilassatevi con la musica rilassante di vari strumenti musicali!

Johann Sebastian Bach Classical Music

Tutte le applicazioni di musica classica da questa lista sono gratuiti. Ci sono gli annunci mentre si utilizzano, ma c’è la possibilità di scaricare tutte le composizioni che vi piacciano, disattivare Internet sul proprio dispositivo e tuffarsi nel meraviglioso melodie classiche senza interruzione. I veri appassionati di musica classica apprezzeranno sicuramente queste applicazioni perché permettono a loro di ascoltare le composizioni preferiti ovunque si trovano.