Probabilmente non c’è un solo bambino che non desidera di avere qualche tipo di un animale. Lui non deve essere un cane o un gatto. Alcuni bambini vogliono avere un serpente, altri una tarantola come un pet. Tuttavia, la situazione non consente di tutti per un animale fisico. Alcune persone vivono in appartamenti che sono troppo piccoli o scomodi per avere un animali. Altri forse non hanno abbastanza soldi per sostenere ne uno. Qualunque sia la ragione, sempre più persone stanno scaricando le applicazioni degli animali virtuali per i loro bambini, che possono davvero essere utili in tanti modi.

L’adozione di un animale reale

Oltre ad essere carino e adorabile maggior parte del tempo, l’adozione di un vero animale può migliorare significativamente la vostra vita.

Prima di tutto,non sarete mai da solicon ne uno.Se siete a casa, un animale sarà probabilmente con voi in ogni momento e richiede un sacco di attenzione, soprattutto, se si tratta di un cane. Questo aiuta ad alleviare la depressione e la solitudine, ma fornisce anche un senso di compagnia che piace ad ogni essere umano.

Poi, avere un animale vi può portare a qualche esercizio fisico.. Ancora una volta, questo va prevalentemente per cani, ma,ma, in alcuni casi, avere un gatto o un coniglio vi ottenne fisicamente attivi. L’idea è che si dovrà trascorrere del tempo a camminare con il vostro animale su base giornaliera, per esempio, se si deve camminare 10.000 passi ogni giorno, prendere un cane per una passeggiata vi aiuterà raggiungere tale obiettivo con facilità.

Infine, i veri animali sono semplici, carini e immensamente interessante perché sono fonte di divertimento senza fine. Loro non sono programmati e, anche se possono essere addestrati, c’è sempre il fattore di casualità, perché loro sono esseri viventi.

L’adozione di un animale virtuale

image01

Anche se e interessante avere animali veri per la compagnia, ci sono alcuni ragioni per cui si dovrebbe adottare un animale virtuale.

Tanto per cominciare,animali virtuali occupano spazio fisico. Per le persone che vivono in piccoli appartamenti, questo ha un valore inestimabile. I bambini avranno un animale e genitori non devono preoccuparsi dove mettere quello tesorino.

Se si parla di pelo, animali virtualinon lasciano alcun disordine dato che non hanno pelo o palle di pelo, non gli serve lettiera, e non è necessario pulire dopo di loro. Anche se sono programmati a fare tutto questo, non lo fanno il mondo fisico, lo fanno in modo in cui assolutamente non disturbano al nessuno in casa.

Avere un animale virtuale può anche insegnare ai vostri bambini ad avere responsabilità, proprio come un vero animale. I bambini dovranno prendersi cura di loro, dargli da mangiare, bagnarli, ecc. Tuttavia, queste cose non si fanno così spesso come con un vero animale, ciò può essere utile perché offre ai bambini una transizione graduale dal spensierato a uno stile di vita più responsabile.

Dopo tutto, una volta se hanno abbastanza praticato su un animale virtuale e sarano abbastanza cresciuti per accettare la responsabilità, è possibile adottare un vero animale per loro. A questo punto, avranno già l’esperienza necessaria.
Insomma, sia animali virtuali e reali hanno i loro vantaggi; tuttavia, gli animali virtuali possono essere più pratichi. Se i vostri bambini vogliono un divertente compagno di giochi, si può sempre scaricare un’applicazione o un programma che darà loro ne uno. Anche se animali veri sono un sacco di divertimento, ci vuole molto di più la devozione e il tempo per prendersi cura di loro, che non è il caso di quelli virtuali. Tuttavia, se siete in grado di ottenere il vostro bambino un vero e proprio animale ad un certo punto nella sua vita, fatelo – un peloso o un piumato amico è sempre molto apprezzato.