Divertiti a fare nuove amicizie!

Ognuno ha uno di quei giochi di animali virtuali per bambini come cane che parla o gatto parlante, ma questi amici parlanti sono molto diversi dagli altri animali parlanti virtuali! Non sono solo animali che parlano sono affascinanti, carini e assolutamente adorabili! Incontra nuovi amici – Il Mio Pinocchio Parlante, La Mia Migliore Amica Anna e Babbo Natale Parlante. C’è una stanza nel tuo cuore per un altro amico? Certo che c’è! Ogni nuovo amico è una nuova avventura, quindi inizia l’avventura!

Ciascuno di questi giochi di solito ha alcuni elementi comuni e allo stesso tempo ha anche alcune caratteristiche uniche. Quindi, prima di iniziare a giocare con il tuo nuovo animale virtuale, leggi tutte le caratteristiche di loro e scegli il preferito per divertirti al meglio. Alcune delle caratteristiche comuni includono l’alimentazione ogni volta che hanno fame, si vestono, fanno il bagno, giocano a giochi interessanti e si mettono nel letto quando hanno sonno. Ora ti diremo cosa c’è di speciale in ognuno di loro, quindi puoi scegliere quello giusto per te e iniziare a giocare con il tuo nuovo migliore amico!

Il Mio Pinocchio Parlante

Pinocchio Parlante porta i giochi parlanti ad un altro livello.

Geppetto è un vecchio falegname. Sognava di avere un figlio, ha fatto un pupazzo in un pezzo di legno. Con sua grande sorpresa, una mattina ha scoperto che il burattino parla e cammina. Ha deciso di chiamarlo Pinocchio e, con l’aiuto di una fata, il suo sogno è diventato realtà.

Ecco come va la storia e ora puoi unirti alle avventure di Pinocchio, un burattino di legno che vive! Puoi parlare con Pinocchio e lui ripeterà tutto quello che dici con una voce divertente! Ci sono un sacco di mini giochi interessanti come tic tac toe, jelly smash e sasso carta forbice per un divertimento senza fine. Inoltre, puoi giocare a giochi di vestire con questo pupazzo parlante e fargli sembrare alla moda o ascoltarlo mentre suona il piano.

I tuoi bambini giocheranno e impareranno che è sempre meglio dire la verità. Altrimenti, il suo naso crescerà. 🙂
Goditevi fantastiche attività interattive con Pinocchio e divertitevi insieme!

Get it on Google Play

La Mia Migliore Amica Anna

È importante avere un buon modello di ruolo virtuale.

Gli amici virtuali sono davvero dei buoni modelli, perché ognuno di loro insegna ai tuoi piccoli a scegliere i loro hobby e sviluppare la loro originalità. Se una ragazza colleziona bambole o adesivi come Anna, impara a prendersi cura di loro e fa attenzione a non perdere nessuno. Inoltre, la mia migliore amica Anna può aiutare e dare ai ragazzi un’idea di come le amicizie funzionano insegnando loro l’importanza di prendersi cura di qualcun altro. Fornire quotidianamente il proprio amico virtuale con affetto e affetto è un modo semplice per imparare come essere una persona buona e premurosa.

La mia migliore amica Anna è la ragazza parlante più carina del mondo che ti vincerà il cuore immediatamente 💖.

Get it on Google Play

Babbo Natale Parlante

Rendi felici i tuoi bambini e fagli parlare con Babbo Natale!

Avere amici come Babbo Natale è molto popolare! Milioni di bambini crescono, imparano e si divertono con i loro amici parlanti, perché il tuo non dovrebbe?

Ascoltate le canzoni di Natale insieme, scrivete le cartoline di Natale per gli amici e sorridete mentre ascoltate le divertenti battute di Natale! Babbo Natale vorrebbe fare una pausa per distribuire regali e uscire con te! Incontra questo allegro vecchio con una lunga barba e scopri cosa ha da dire. Beh, in realtà ripeterà tutto ciò che gli dirai e con una voce molto divertente.

Se ti comporti, il tuo amico parlante Babbo Natale ti regalerà un regalo di Natale! 🙂 Prendi il tuo Babbo Natale, abbraccia lo spirito natalizio e goditi le vacanze!

Get it on Google Play

I giochi di amici virtuali sono diventati una straordinaria fonte di intrattenimento e un modo divertente di trascorrere del tempo per bambini e adulti. I tuoi figli avranno un buon modello di ruolo virtuale, impareranno l’importanza della cura e si divertiranno allo stesso tempo.

Scegli il tuo amico parlante preferito – Pinocchio da sogno, Anna carina o Babbo Natale divertente ed esplora il mondo colorato di nuovi amici con molte attività avventurose. Divertiti con il tuo nuovo compagno!