La matematica è una materia difficile e fa paura ai molti bambini. I metodi tradizionali d’insegnamento e anche non molto bravi insegnanti sono spesso causa di una mancanza di interesse per la matematica e bassa autostima di bambini. Ma la scuola non è l’unico posto in cui la matematica è vista negativamente. I genitori spesso non sono in grado di trasmettere i vantaggi pratici della matematica. Comunque, è consigliabile coltivare mente scientifica dei bambini e fargli interessati per la matematica. Per questo le nuove tecnologie e il mondo dei giochi ci possono aiutare. Ecco 5 giochi che aiuteranno vostri bambini ad imparare la matematica mentre si divertono.

Giochi di Matematica Dinosauri

Math vs. Dinosaurs

I bambini di solito hanno difficoltà nell’ottenere l’istruzione di base di matematica, ma con “Giochi di Matematica Dinosauri” si può imparare molto di più. Entrando nella terra dei dinosauri, i bambini avranno la possibilità di vedere tutti i tipi di dinosauri e imparare molte cose interessante su questi animali preistorici. Mentre passano attraverso diversi livelli, fanno operazioni di matematica difficili e facili, praticano le loro conoscenze di matematica e vedono che cosa devono migliorare. Il gioco “Math vs. Dinosauri” è stato creato esclusivamente per questo scopo. I bambini saranno in grado di fare somme e sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni, o combinare il tutto per fare un compito.

Giochi di matematica: Zeus

Zeus vs. Monsters

Giocare ai giochi di matematica è buono per i bambini e gli adulti. Per questo motivo, non perdete giochi di logica e tutti i loro benefici. Si tratta di una grande pratica di matematica per i bambini quando giocano ai giochi di matematica educativi e divertenti come “Giochi di matematica: Zeus”. Mentre migliorano le loro abilità matematiche di base, bambini impareranno molto sulla mitologia greca: il più grande degli dei greci, dee e mostri mitici. Il gioco è molto dinamico. Bambini potranno divertirsi difendere Monte Olimpo dal Ade e le sue creature malvagie. Per rimanere vivi, i bambini devono essere veloci in operazione di moltiplicazione, divisione, sottrazione e addizione.

Gioco Matematica Divertente

Math vs. Undead

Recenti studi hanno dimostrato che i giochi di matematica sono buoni per i bambini e anche sono più divertenti e interessanti nella categoria dei giochi di logica. Non sono solo perfetti per allenare la nostra mente, ma anche per migliorare e sviluppare i nostri riflessi. Ad esempio, “Gioco Matematica Divertente”, è il gioco di matematica per i bambini che unisce i giochi di zombie e giochi educativi; è uno strumento eccellente per migliorare i riflessi e pensiero analitico. I bambini amano i giochi di zombie, specialmente se sono giochi di tiro. “Gioco Matematica Divertente” è stato creato come una combinazione di questi due giochi per rendere i bambini più interessati a giocare.

Giochi matematici per bambini

Math Claw Machine

Che cosa piace di più ai bambini? Caramelle! “Giochi matematici per bambini” è un gioco dolce per i bambini che ispira loro di imparare la matematica giocando con caramelle. Questa combinazione fantastica porta divertentimento e rende la pratica di matematica più interessante. Prendere le caramelle con un artiglio e risolvere i problemi di matematica porta i bambini a Candyland, il luogo in cui potranno godere di più. Questo gioco rende l’apprendimento di matematica più dolce.

Giochi per 2: Gioco Matematica

Math Duel

Giocare “Giochi per 2: Gioco Matematica” è un buon modo per trascorrere il tempo con i vostri bambini. I bambini amano giocare con mamma e papà, e questo è un gioco divertente per bambini e genitori. “Giochi per 2: Gioco Matematica” è uno di quei divertenti giochi educativi in cui due giocatori combattono matematicamente tra di loro. Metti alla prova le tue abilità matematiche mentre giochi a questo gioco con il vostro bambino. Sarà utile per rafforzare il rapporto genitore-figlio e per intrattenere i bambini con un gioco utile.

Tutti questi giochi migliorano le capacità decisionali, e consentono una rapida e accurata soluzione dei problemi. Inoltre, questi giochi di matematica o simili sono ciò che rende divertente la matematica. Se i vostri figli non hanno mai provato un gioco di matematica, con tutto il cuore consigliamo di provare quelle sopra. Quando giocano ai giochi di matematica bambini sicuramente imparano le nuove informazioni, migliorano le proprie competenze, si divertono, e voi potete passare più tempo insieme con i vostri bambini in un modo interessante e divertente.