Attenzione, attenzione, genitori e bambini! Ecco un gioco che letteralmente vi lascia a bocca aperta! Naturalmente, quando ho detto “vi lascia a bocca aperta”, pensavo completamente positivamente. E’ educativo a così tanti livelli.

Quello che attira l’attenzione nel primo momento è il fatto che il gioco è eccellente per imparare alcune competenze linguistiche, come l’ortografia. Esso non solo offre la possibilità di praticare l’inglese, ma vi dà anche l’opportunità di imparare nuove lingue. Vale a dire, il gioco è disponibile in varie lingue, esattamente 13 lingue, come tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, russo, e molti altri. Va bene, cerchiamo di essere reale, i vostri figli non possono imparare le lingue straniere attraverso il gioco, ma possono imparare certe parole che è utile, una buona esperienza per avvicinarsi alle lingue.

hangman Hangman Hangman Hangman

Inoltre, Impiccato Plus può essere educativo a livello generale, perché le parole offerte comprendono una varietà di argomenti. Dovete indovinare le parole di personaggi famosi, sportivi, moda, geografia, musica, spettacoli televisivi, cibo e bevande, animali e molto altro.Quello che gli sviluppatori di giochi pensavano questa volta di dare alcuni informazioni e fatti interessanti di parole che si trovano nel gioco. Indipendentemente dalla vostra risposta sia corretta o sbagliata, leggete un fatto divertente, fidatevi, alcuni di essi sono molto intriganti.Ora, diciamocelo, forse non pensereste a queste cose da soli, però questo gioco può essere una bella scusa per incoraggiare i bambini ad esplorarlo e spendere più tempo con la famiglia a giocare il gioco.

Hangman hangman hangman

Quindi, ciò che può anche essere notato su Impiccato Plus è che i progettisti grafici volevano realizzarlo con semplicità, con la filosofia del “less is more” (minimalismo). Non ci sono così tanti dettagli o effetti speciali, però va bene. Al contrario, il gioco è così cool che lo sfondo e i disegni sono piuttosto retrò, come cercare attraverso un vecchio quaderno di scuola o diario di qualcuno. Inoltre, il gioco è classificato. Il livello più basso sulla scala è quella di un’ameba, e come si procede si va a un verme, un topo, un gatto, ecc. Si può fare una gara tra i vostri figli, cercando di vedere che uno di loro può andare avanti sulla scala. C’è una cosa da stare attenti, bisogna ricordarsi di salvare i tuoi progressi con ogni livello, perché se vi capita di dare una risposta sbagliata si può cadere verso il fondo di nuovo. Inoltre, il tempo assegnato per indovinare la parola è di 2 minuti, ma anche è possibile di colpire il pulsante di pausa nel caso in cui il tempo dato non è sufficiente.

Hangman Hangman hangman hangman

Che è bello, è che si gioca appendere i personaggi diversi ogni volta, dato che ci sono 8 di loro; così si può vedere Dracula, Superman, Pirata, Cowboy, Zombie, che cambiano in modo casuale ogni volta che si indovina la parola. Di nuovo, ciò che è buono su questi personaggi è che sono localizzati nel senso che ciascuno di essi è dotato da una cultura diversa. Ancora un altro aspetto educativo: se i vostri bambini vedono un uomo che indossa un kimono, un cappello di paglia e un paio di infradito con un paio di spade bloccato nella cintura, possono desiderare di sapere chi è o da dove viene. Potete conoscere insieme la cultura giapponese, e la possibilità di scoprire è senza limiti.

hangman Hangman hangman hangman

Ora possiamo dirvi che Impiccato Plus è un dovere! Se dovete occupare i vostri bambini con qualcosa, mentre finite le faccende o le spese, dategli questo gioco innocuo e utile. Una cosa è certa, non ve ne pentirete ottenerlo!