Le vacanze di Pasqua sono quasi venute, siete pronti? Per quanto amiamo trascorrere del tempo di qualità con i nostri bambini, può essere estremamente difficile pensare come intrattenerli e quale attività da fare durante il periodo di Pasqua in cui sono fuori dalla scuola. Avete già perso la pazienza? Non vi preoccupate, vi presentiamo la lista delle 5 attività più divertenti da fare durante le vacanze.

Quindi ecco alcune idee per intrattenere i bambini durante le vacanze di Pasqua:

1.Trascorrere tempo di qualità con la famiglia

Ci sono molte attività fantastiche che potete fare con la vostra famiglia e ricordarsi per sempre. Viaggiare non è l’unico modo per passare dei bei momenti con la famiglia in vacanza. Potete passare it tempo nel vostro giardino e trasformarlo il vostro posto preferito per le vacanze. Potete giocare a tutti i tipi di sport, fare il miglior barbecue e divertirvi con i vostri amici e familiari. Cosa potrebbe essere più divertente?

2. Giocare a quiz educativi con i bambini

Le vacanze sono un ottimo momento per imparare qualcosa di nuovo mentre giochi. Ci sono tanti quizzes adatti ai tutti gusti. Provate il Quiz Cultura Generale, Vero o Falso: Trivia Quiz o Giochi Quiz Animali e avrete ore di divertimento. I quiz sono un modo perfetto per imparare qualcosa di nuovo, trascorrere del tempo di qualità con i bambini e far divertire i bambini per ore.

3. Giocare con gli animali parlanti

Mentre alcuni di noi hanno il tempo da passare tutto il giorno a casa con i nostri animali, altri hanno poco tempo per giocare con gli amici pelosi. Non importa che lavoro fate, il tempo di qualità con il vostro cane o gatto è molto importante, sia per il vostro pet che per la famiglia! Avete fatto l’investimento e la decisione importante per prendere un cane, ed è altrettanto importante amarlo e passare il tempo con lui il più spesso possibile. Ma se non avete un vero amico peloso, con l’aiuto di app d’animali virtuali, i vostri bambini possono provare a prendersi cura degli animali direttamente al telefono. Scaricate Gatto Parlante Oscar o Il Mio Cane Parlante Masha e il vostro piccolino può avere un sacco di pratica per prendersi cura di un animale domestico.

4. Colorare i pagine da colorare

Colorare dei libri da colorare può essere utile per sviluppare abilità percettive per forme e colori. Mentre un bambino sta colorando in linee predeterminate, lei o lui deve coordinare abilità complesse. Un bambino impara a usare gli occhi per controllare il movimento dei muscoli in braccia, mani, e dita, che si chiama le coordinazione occhio mano.
D’altra parte, i libri da colorare per adulti sono un ottimo modo per rilassarsi. Quando si concentra sul compito specifico, come pagine da colorare, i pensieri stressanti si bloccano. In questo aspetto, colorare è simile alla meditazione, che sottolinea la concentrazione sul momento presente.

Scaricate Disegni di Pasqua da Colorare per bambini e Mandala Magica da Colorare per voi e iniziate un interessante viaggio di colorare!

5. Guardare un film

A causa del ritmo frenetico della vita al giorno d’oggi, molte famiglie sacrificano il loro tempo in famiglia per finire altre cose. Alcuni dei migliori film dell’anno vengono pubblicati durante le festività natalizie e, dato che hai molto tempo libero, è una grande opportunità per riunirsi e guardare un film interessante!
Prendite jumbo popcorn e accontentatevi di una serata di film per famiglie.

Mantenere i bambini piccoli divertiti per ore e ore. Cos’altro fareste per le vacanze?