L’adolescenza è come le montagne russe. I cambiamenti fisici, psicologici ed emotivi spesso causano confusione, minore autostima, sbalzi d’umore e aumento della vulnerabilità. Ciò che accade durante l’adolescenza delle ragazze forma la direzione della loro vita. Pertanto, trovare le attività che calmano esplosioni emotive è della massima importanza. Una delle attività più popolari per i ragazzi è prendersi cura di un animale virtuale. Avere un animale virtuale è proprio come un vero animale, aiuta i ragazzi a rilassarsi e dimenticare quei stupidi problemi adolescenziali.

Molti di voi probabilmente pensate “Perché i ragazzi e le ragazze dovrebbero crescere con animali virtuali?” Bene, spieghiamo. Gli animali virtuali sono più che semplici animali digitali che ripetono ciò che dici. Gli animali ti calmano e non ti fanno arrabbiare per molto tempo. Tutti voi che avete animali conoscete il potere dello sguardo da cucciolo carino! Avere un animale è come prendersi cura di un bambino piccolo: risveglia tutto l’amore e la pazienza che hai! Sanno sempre come ottenere quello che vogliono, ma non importa, li amiamo perché sono davvero carini! Piccole creature adorabile!

Torniamo al punto. Ora, quando ti ricordi perché è così bello avere un animale, vediamo perché avere un animale virtuale è ancora più bello. Anche se giocare con animali virtuali può richiedere molto tempo, creare legami emotivi tra adolescenti e animali virtuali giocando un gioco di animali virtuali, i genitori non dovrebbero preoccuparsi perché gli animali virtuali come Il Mio Cane Parlante Masha o La Mia Laika Parlante Virtuale possono essere estremamente utili per i loro adolescenti e giovane ragazze. Pertanto, se decidono di giocare a tali giochi, non sarebbe una totale perdita di tempo. I moderni animali virtuali sono progettati in modo tale da imitare il comportamento dell’animale reale, tuttavia il più grande vantaggio di avere un animale virtuale è che non ci sono cacca sul tappeto e nessun pelo ovunque! Ragazzi e ragazze possono avere benefici mentre giocano questi giochi come Gatto Parlante Emma Incinta, ​​portano messaggi sottili che aiutano il loro sviluppo. Alcuni animali virtuali insegnano pazienza alle ragazze, alcune routine quotidiane e alcuni sono modelli di ruolo ecc. Il punto è che ogni singolo animale virtuale viene creato con uno scopo particolare e cioè dare una certa lezione di vita. Diamo un’occhiata ad alcune cose che i ragazzi e le ragazze possono imparare dai giochi di animali virtuali.

Imparare le routine quotidiane e l’organizzazione

Se hai mai giocato ai giochi di animali, sai che inizi a giocare con uno piccolo animale di cui dovresti prenderti cura. In certi momenti della giornata dovrai nutrirlo, lavarlo e metterlo a dormire. Alcuni personaggi femminili ottengono i brufoli se dormono con il trucco e poi hanno bisogno di una maschera. Se vengono trascurati, diventano puzzolenti, affamati e stanchi. Tutto questo è un messaggio inconscio per adolescenti e giovane ragazze di eseguire routine quotidiane e fare attenzione quando si tratta del loro aspetto. È così semplice. Se non fanno il bagno, puzzano; se non si tolgono il trucco prima di dormire, ottengono brufoli; se non si lavano i denti dopo il pasto, diventano brutte; se non dormono abbastanza, ottengono le rughe sotto i loro occhi. E quale ragazza vuole tutto questo ???

Scegliere alimenti sani

Chi ha tempo per mangiare e pianificare i pasti durante l’adolescenza, quando c’è altre cose più interessante da fare: chattare con le ragazze, provare nuovi abiti, fare pratica di trucco, ascoltare la musica di tendenza. Fortunatamente, questa è l’era della tecnologia e ci sono molti modi per sensibilizzare sull’importanza di scelte salutari, specialmente per le giovane ragazze che vogliono seguire una dieta. La maggior parte dei giochi di animali parla sia di fast food che di cibo sano. Alcuni di loro danno solo scelte salutari e agiscono come messaggi subliminali per vivere una vita sana, come Gatto Parlante Kimmy che mangia solo il cibo sano, frutta e verdura e non mangia mai troppo. In realtà è grande perché promuove la buona salute e pasti facili per adolescenti e giovani ragazzi.

Socializzano e imparano a prendersi cura degli altri

Per le ragazze, viene naturale, per il loro istinto materno, di prendersi cura degli altri. I giochi di animali virtuali femminili sono creati con uno scopo di risvegliare i nostri istinti naturali e l’amore verso gli altri. Questo è il motivo per cui sono una buona scelta per le bambine e gli adolescenti in quanto promuovono il comportamento di cura. Inoltre, parlare di giochi di animali può aiutare a dare ai ragazzi un’idea di come le amicizie funzionano insegnando loro l’importanza di prendersi cura di qualcun altro. Fornire quotidianamente il loro amico virtuale con affetto e affetto, cioè essere lì per il loro animale virtuale quando ha bisogno di cibo o vuole giocare, è un modo semplice per imparare come essere una persona buona.

Avere un buon modello di ruolo virtuale

Perché gli animali virtuali sono davvero buoni modelli di ruolo? Perché ognuno di loro ha qualcosa in più. Alcuni animali suonano strumenti, offrono un libro da colorare creativo, l’opportunità di raccogliere premi diversi come adesivi, riviste o simile. Ad esempio, Gatto Parlante Kimmy ha una passione per la raccolta delle proprie riviste, Emma gatto parlante mostra il suo sviluppo da un simpatico gattino ad un artista avventuroso e molti animali parlanti come Laika parlante chi suona diversi strumenti . Questi sono tutti dei modelli di ruolo piuttosto buoni in quanto insegnano ai piccoli a scegliere i loro hobby e sviluppare la loro originalità. Se una ragazza colleziona bambole o adesivi, impara a prendersi cura di loro e fa attenzione a non perderli. È diverso con gli adolescenti perché sono più sviluppati delle bambine, ma quei messaggi inconsci messi con cura nei giochi di animali virtuali non possono fare danni.

Accettare le differenze

Sappiamo tutti che i bambini dovrebbero essere educati alla diversità in tutti i sensi. Anche gli sviluppatori di giochi hanno tenuto conto di ciò, mentre stavano creando animali e amici virtuali. E come hanno fatto? Beh, in ogni gioco, puoi cambiare il tono della pelle e far abituare i bambini a diverse razze umane fin dalla tenera età. Alcuni sviluppatori mettono in scena costumi noti legati a culture diverse, ad es. puoi vedere che gli animali parlanti parlano di burka, sari, kimono, ecc. Emma gatto parlante, uno degli animali parlanti più famosi, ha un costume nativo americano in un ambiente di selvaggio West, che è un grande aspetto culturale. Alcuni giovani semplicemente non sanno molto di altre nazioni e questo è un modo creativo per presentare tutto questo a loro e ispirare la curiosità.

Che si tratti di mancanza di spazio, cattive condizioni o fastidiose allergie che impediscono a chiunque di possedere un vero animale, nessuno ha più bisogno di essere troppo infastidito, perché gli animali virtuali sono in città. Nessun giorno sarà mai noioso con un simpatico amico o animale parlante al tuo fianco. Provali tutti e decidi quale ti piace di più!